La Location

Il Circolo Tennis Belle Arti, si trova in un'oasi di verde tra piazzale delle Belle Arti e piazzale Flaminio, è uno dei più antichi e prestigiosi circoli della capitale. Uno spazio dal sapore raffinato con un'offerta culinaria basata su prodotti freschi, genuini e di alta qualità.

Il Circolo Tennis Belle Arti offre grandi spazi verdi dove allenarsi, una piscina coperta e riscaldata, che nel periodo estivo si scopre e diventa il luogo ideale dove poter trascorrere dei momenti piacevoli anche nel week end accompagnati da amici o familiari, cinque campi da tennis in terra rossa illuminati, un campo in erba sintetica per il calcetto, una sala fitness ed una piccola sala cardio fitness. Il Circolo Tennis Belle Arti inoltre offre ai suoi soci un'elegante zona ristoro ed un'area bar, ubicati nella Club House per trascorrere gradevoli momenti in relax.

L’attenzione e la cura che il Circolo dedica ai suoi soci ed ospiti si evidenzia anche nella creazione di un’accurata offerta dell'area ristoro e del bar, dove vengono utilizzati esclusivamente prodotti stagionali di prima scelta.
Si può godere di centrifughe per una sana colazione, ricchi lunch a buffet per una piacevole pausa pranzo, snack e alla fine della giornata, ci si può rilassare con un drink per l'aperitivo in un’atmosfera ospitale e di grande comfort.

Professionalità, passione, eleganza, creatività per rendere ogni evento memorabile.

Gli ambienti della Club House sia interni che esterni sono il luogo ideale per l'organizzazione di eventi per bambini e per adulti. Sulla base delle richieste, lo staff del Circolo Tennis Belle Arti sarà lieto di studiare eventi su misura per soci e frequentatori e fornire un servizio Catering che si adatti a tutte le esigenze, per rendere indimenticabili i momenti importanti come compleanni, lauree, battesimi, comunioni, cresime, feste aziendali...

Il nuoto è considerato uno degli sport più completi, adatto a tutte le persone e a tutte le età.

L’obiettivo della Scuola Nuoto del Circolo Tennis Belle Arti è quello di capire le differenze che esistono fuori e dentro l'acqua e saper riadattare il corpo a queste diverse sensazioni allo scopo di muoversi con la migliore efficacia ed efficienza possibile. Il lavoro della scuola nuoto, a prescindere dall'età, è finalizzato unicamente alla conoscenza e alla sensibilizzazione del corpo in acqua e alla sua capacità di spostamento in tale elemento. La Scuola Nuoto offre un servizio completo con corsi sia per gli adulti che per i bambini. La piscina a disposizione dei soci è una semi olimpionica lunga 25 metri con quattro corsie dove svolgere varie attività tra cui: Nuoto Bambini, Nuoto Adulti, Nuoto Libero, Acqua Gym e Hydro Bike.

Campo Calcio A5

Il calcio è uno sport che offre un valido contributo nella formazione, nella socializzazione e nella crescita del bambino. Negli anni sono stati raggiunti ragguardevoli risultati dalla squadra di calcio A5 del Circolo Tennis Belle Arti. Il Circolo dispone di maestri, istruttori e preparatori fisici altamente qualificati e regolarmente iscritti alla F.I.G.C.

Campi da Tennis

Il tennis è la perfetta combinazione di un'azione violenta che si svolge in un clima di totale tranquillità

Palestra

Personale altamente qualificato e una sala attrezzata e moderna per un allenamento efficace ed in sicurezza.

Ristorante "Pronto"

Nella splendida cornice del Circolo Tennis Belle Arti oggi prende vita PRONTO CUCINA & CAFFE', dal sapore raffinato e di grande gusto.

Un ambiente storico e confortevole, basata sull’equilibrio e la delicatezza dei sapori, utilizza ingredienti sempre freschi e di altissima qualità. Un vero e proprio punto di riferimento per chi ama consumare un pasto gustoso e che risponda ai propri desideri, con pizze, crostini, antipasti, primi e secondi piatti realizzati con i migliori ingredienti italiani, ed una selezione di dolci fatti in casa pensata per concludere al meglio ogni pasto. Ora, non ci resta che farvi assaporare i nostri piatti.