IL CIRCOLOChi Siamo

Lo storico Tennis Club Belle Arti 1938 è ubicato nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo nel prestigioso quartiere Flaminio. Una posizione ideale e ottimamente collegata con i trasporti pubblici di superfice e a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Piazzale Flaminio. Il Circolo recentemente è stato oggetto di lavori di ristrutturazione e di riqualifica, che lo hanno reso più funzionale e moderno. È dotato di campi da tennis, calcetto, paddle, piscina coperta, aree fitness e molto altro. Inoltre il ristorante a bordo piscina e il bar, ubicato nella club house, renderanno le vostre pause indimenticabili.

Lo storico Tennis Club Belle Arti 1938 è ubicato, nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo nel prestigioso quartiere Flaminio. Una posizione ideale e ottimamente collegata con i trasporti pubblici di superficie e a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Piazza del Popolo.

Il Circolo recentemente è stato oggetto di lavori di ristrutturazione e di riqualifica, che lo hanno reso più funzionale e moderno. È dotato di campi da tennis, paddle, piscina coperta, campo da calcetto, aree fitness ed altro ancora. Inoltre il nostro ristorante a bordo piscina e il bar, ubicato nella club house, renderanno la vostra permanenza indimenticabile.

Statuto Circolo Tennis Belle Arti:

Costituzione - Affiliazione - Riconoscimento

• E' costituita un'Associazione sportiva denominata Circolo Tennis Belle Arti.
  • L'Associazione ha sede a Roma, Via Flaminia 158.
  • L'Associazione è senza fine di lucro, senza discriminazioni di carattere politico, di religione o di razza.
  • L'Associazione ha come finalità la pratica agonistica del tennis e altre discipline sportive.
  • L'Associazione è affiliata alla Federazione Italiana Tennis (F.I.T.) e alla Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.).
  • La durata dell'Associazione è illimitata.

Scarica lo statuto
  • L'Associazione è riconosciuta con deliberazione di F.I.T e della F.I.N, per delega del C.O.N.I.
  • Gli Organi sono: l'Assemblea, il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e il Segretario.
  • L'Assemblea degli associati è sovrana; convocata in seduta ordinaria e straordinaria, dal...Leggi di più

Regolamento Circolo Tennis Belle Arti

Si invitano i Soci iscritti al Circolo ad osservare e rispettare il seguente regolamento.

• L’ingresso è riservato ai Soci maggiori di età in regola con la quota di iscrizione e con la quota di frequenza ed in possesso di tesserino personale.
  • Il mancato pagamento della quota di frequenza costituisce al socio ogni immediata sospensione dell’utilizzo dei servizi degli impianti sociali.
  • Il Socio in ritardo con i pagamenti incorrerà nell’addebito di un’aliquota nella misura stabilita dalla Direzione.
  • Le quote di frequenza devono essere corrisposte continuativamente per almeno dodici mesi anche nei periodi di non frequenza.
  • Nessun rimborso è dovuto né per modifiche agli orari/corsi/istruttori/attrezzature né per cause indipendenti dalla responsabilità del Circolo.
  • Tutti i pagamenti relativi alle quote sociali e/o agli abbonamenti devono essere effettuati esclusivamente presso la Segreteria del Circolo.

Scarica il regolamento
  • L'assegnazione o conferma dell'armadietto avverrà solo in sede di rinnovo e potrà essere pagata in un’unica soluzione e su base annua.
  • Le dimissioni dal Circolo possono essere rassegnate solo ed esclusivamente per grave malattia oppure per trasferimento in altra Città/Stato.
  • La quota di frequenza dà diritto a partecipare ai corsi ed usufruire dell’impianto...Leggi di più

Il nostro TeamIncontra il nostro staff

Alessandro Antinori

Club manager

Francesco Rodriquez

Direttore sportivo

Nicola Chicco

Direttore tecnico Scuola tennis

Please specify image url.

Personale altamente qualificato e una sala attrezzata e moderna renderanno il tuo allenamento più efficace, performante e sicuro.

Contatti Brochure