IL CIRCOLOChi Siamo

Lo storico Tennis Club Belle Arti 1938 è ubicato nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo nel prestigioso quartiere Flaminio. Una posizione ideale e ottimamente collegata con i trasporti pubblici di superfice e a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Piazzale Flaminio. Il Circolo recentemente è stato oggetto di lavori di ristrutturazione e di riqualifica, che lo hanno reso più funzionale e moderno. È dotato di campi da tennis, calcetto, paddle, piscina coperta, aree fitness e molto altro. Inoltre il ristorante a bordo piscina e il bar, ubicato nella club house, renderanno le vostre pause indimenticabili.

Lo storico Tennis Club Belle Arti 1938 è ubicato, nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo nel prestigioso quartiere Flaminio. Una posizione ideale e ottimamente collegata con i trasporti pubblici di superficie e a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Piazza del Popolo.

Il Circolo recentemente è stato oggetto di lavori di ristrutturazione e di riqualifica, che lo hanno reso più funzionale e moderno. È dotato di campi da tennis, paddle, piscina coperta, campo da calcetto, aree fitness ed altro ancora. Inoltre il nostro ristorante a bordo piscina e il bar, ubicato nella club house, renderanno la vostra permanenza indimenticabile.

Statuto Circolo Tennis Belle Arti:

Costituzione - Affiliazione - Riconoscimento

• E' costituita un'Associazione sportiva denominata Circolo Tennis Belle Arti.
  • L'Associazione ha sede a Roma, Via Flaminia 158.
  • L'Associazione è senza fine di lucro, senza discriminazioni di carattere politico, di religione o di razza.
  • L'Associazione ha come finalità la pratica agonistica del tennis e altre discipline sportive.
  • L'Associazione è affiliata alla Federazione Italiana Tennis (F.I.T.) e alla Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.).
  • La durata dell'Associazione è illimitata.

Scarica lo statuto
  • L'Associazione è riconosciuta con deliberazione di F.I.T e della F.I.N, per delega del C.O.N.I.
  • Gli Organi sono: l'Assemblea, il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e il Segretario.
  • L'Assemblea degli associati è sovrana; convocata in seduta ordinaria e straordinaria, dal...Leggi di più

Regolamento Circolo Tennis Belle Arti

Si invitano i Soci iscritti al Circolo ad osservare e rispettare il seguente regolamento.

• L’ingresso è riservato ai Soci maggiori di età in regola con la quota di iscrizione e con la quota di frequenza ed in possesso di tesserino personale.
  • Il mancato pagamento della quota di frequenza costituisce al socio ogni immediata sospensione dell’utilizzo dei servizi degli impianti sociali.
  • Il Socio in ritardo con i pagamenti incorrerà nell’addebito di un’aliquota nella misura stabilita dalla Direzione.
  • Le quote di frequenza devono essere corrisposte continuativamente per almeno dodici mesi anche nei periodi di non frequenza.
  • Nessun rimborso è dovuto né per modifiche agli orari/corsi/istruttori/attrezzature né per cause indipendenti dalla responsabilità del Circolo.
  • Tutti i pagamenti relativi alle quote sociali e/o agli abbonamenti devono essere effettuati esclusivamente presso la Segreteria del Circolo.

Scarica il regolamento
  • L'assegnazione o conferma dell'armadietto avverrà solo in sede di rinnovo e potrà essere pagata in un’unica soluzione e su base annua.
  • Le dimissioni dal Circolo possono essere rassegnate solo ed esclusivamente per grave malattia oppure per trasferimento in altra Città/Stato.
  • La quota di frequenza dà diritto a partecipare ai corsi ed usufruire dell’impianto...Leggi di più

Contatti Brochure