Voucher Recupero Attività Sportive

Voucher Covid

RECUPERO ABBONAMENTI 
PER CHIUSURA IMPIANTO CAUSA EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Facendo seguito alla nostra precedente mail del 14 Giugno, alleghiamo di seguito il nuovo modulo per ottenere il voucher di rimborso relativo al periodo non goduto per gli abbonamenti di nuoto, di fitness in palestra, di fitness in piscina e di fitness open della  stagione 2019-2020.

Gli importi sono stati calcolati sui seguenti periodi di chiusura causa COVID19 (compresi i giorni di Pasqua e ponte del 1 Maggio) e per la manutenzione straordinaria della la piscina:

Per il Fitness dal 9 Marzo al 15 Giugno = 90 giorni

Per la Piscina dal 9 Marzo al 4 Luglio = 110 giorni

Per Fitness Open = 100 giorni

Abbiamo pensato di fare cosa gradita di offrire la possibilità di utilizzare il Voucher anche per le ulteriori attività del Circolo, per sè o per un proprio familiare, in particolar modo  per i tesseramenti a seconda delle proprie esigenze:

  • Gold Card annuale;
  • Family Card annuale;
  • Tennis Card annuale;
  • Nuoto Libero – da Luglio;
  • Scuola Nuoto Bambini - da Luglio;
  • Scuola Nuoto Adulti - da Luglio;
  • Scuola Tennis Adulti - da Settembre;
  • Scuola Tennis SAT -  da Settembre;
  • Mini Tennis - da Settembre;
  • Fitness in Piscina - da Settembre;
  • Fitness in Palestra  - da Settembre;
  • Fitness Open  - da Settembre.

Per il  nuoto libero invece la piscina riaprirà sabato 4 Luglio, dopo aver fatto degli importanti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della vasca. Gli orari per il nuoto libero sono dal Lunedì al Venerdì (giorni feriali) dalle 07.00 alle 20.00. E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ENTRO LE ORE 19 DEL GIORNO PRECEDENTE.

La richiesta di rimborso con il relativo modulo deve essere presentato via mail oppure direttamente in segreteria entro e non oltre mercoledì 15 luglio 2020 con il relativo titolo di acquisto, come riportato nel DPCM del 19 Maggio u.s., di seguito allegato per pronto riferimento. Ovviamente chi lo ha già presentato non sarà tenuto a farlo nuovamente.

Per opportuna conoscenza, questi rimborsi rappresentano per le strutture sportive un importante sacrificio economico, in mancanza a tutt'oggi di un sostegno e sussidio adeguato. Nonostante tutto, riteniamo importante precisare che siamo tra i pochi che rimborseranno, con voucher, ogni singolo giorno non goduto. Siamo inoltre lieti di informarvi che abbiamo investito per migliorare l'impianto della piscina con il rifacimento della vasca e altre migliorie su cui stiamo ulteriormente lavorando. Confidiamo che il nostro sforzo sia percepito e gradito. Vi ringraziamo vivamente per il Vostro sostegno.

Ripartiamo tutti insieme con tanto entusiasmo e con tante nuove proposte vantaggiose all'insegna dello sport e del vivere sano!

A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.

La Segreteria

Modulo Voucher Recupero Covid-19

Comune di Roma Voucher

About the Author

Foto del profilo di admin

By admin / Administrator, bbp_keymaster on Giu 30, 2020